Privacy policy - Condizioni generali di fornitura
Condizioni - Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano il rapporto tra il Cliente e la Società CNC FACTORY s.r.l.s. per l'acquisto dei propri prodotti.
Registrazione - Il Cliente che intende effettuare un acquisto è tenuto a procedere alla registrazione dei propri dati, nonché a fornire u indirizzo email. La registrazione dei dati dell'acquirente avviene sulla base e nel rispetto della legge 675 del 31 dicembre 1996 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Responsabile del trattamento dei dati è la CNC FACTORY s.r.l.s. con sede Via Don Giuseppe Mucciardi 5, Campochiaro 86020 (CB) Italia. In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 13 della legge 679/96 l'utente può chiedere la modifica o la cancellazione dei propri dati in qualunque momento. I dati raccolti verranno utilizzati da CNC FACTORY solo per le finalità relative alla conclusione del contratto.
Acquisto - L'acquisto dei prodotti in vendita nel CNC FACTORY s.r.l.s. può essere effettuato mediante l'inserimento nel carrello dei prodotti di interesse. Verranno processati ed accettati solo ordini provenienti dai seguenti Paesi appartenenti alla UE. Ordini da Paesi diversi non potranno essere accettati. Il Cliente può scegliere di effettuare il pagamento in Contrassegno, bonifico bancario circuito PayPal.
Accettazione ed evasione dell'ordine - CNC FACTORY s.r.l.s. si riserva il diritto di rifiutare ordini nei seguenti casi: precedente inadempimento del Cliente nei confronti di CNC FACTORY s.r.l.s. e indisponibilità della merce nei magazzini. CNC FACTORY s.r.l.s. provvede all'evasione degli ordini ricevuti entro 30 gg a decorrere dal giorno successivo a quello di ricezione dell'ordine. In caso di indisponibilità della merce, CNC FACTORY s.r.l.s., provvederà ad informare per iscritto il Cliente entro il medesimo termine di 30 gg e provvederà eventualmente al rimborso delle somme già corrisposte per il pagamento della fornitura. Le ordinazioni sono sempre ferme ed impegnative per la committente. Le eventuali variazioni e/o annullamenti degli ordini inviati dovranno essere richieste dalla committente sempre ed unicamente in forma scritta e potranno essere da noi accolte solamente nel caso in cui non si tratti di materiale speciale e solo se il produttore della merce accetta analoga richiesta da parte nostra. Inoltre, ci riserviamo eventualmente di fornire prodotti in esecuzioni diverse da quelle indicate nei cataloghi, listini, ecc. e riportate sugli ordini della committente, esecuzioni che comunque non ne modifichino le caratteristiche funzionali; desiderando ricevere una determinata esecuzione, occorre farne esplicita richiesta alla quale seguirà una ns. apposita accettazione.
Consegna - CNC FACTORY s.r.l.s. si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente a mezzo proprio corriere all'indirizzo indicato in fase di registrazione dei dati dell'acquirente, entro il termine di 30 gg. dalla ricezione dell'ordine. Eventuali ritardi nelle consegne, non potranno essere imputati a CNC FACTORY s.r.l.s. Le spese di trasporto sono a carico del Cliente ed incluse nel prezzo di vendita.
Garanzia - La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione entro un anno dal ricevimento della merce. Tutti i prodotti non funzionanti per uso improprio o incuria non saranno ritenuti in garanzia e saranno addebitati gli eventuali costi di riparazione. Tutti i prodotti verranno riparati e/o sostituiti direttamente dal produttore.
Spedizioni - La consegna si intende avvenuta presso i ns. magazzini, all’atto del trasferimento del materiale direttamente alla committente o al vettore, indipendentemente dal fatto che quest’ultimo sia scelto da noi o dalla committente; le spedizioni si intendono sempre eseguite per conto della committente ed a suo rischio e pericolo, ancor quando è concesso il “franco destino”. Se la committente non ha dato istruzioni in merito alla spedizione della merce o non ha provveduto tempestivamente al suo ritiro, la stessa verrà depositata presso i ns. magazzini a spese della committente e senza nostra responsabilità per la sua conservazione.
Recesso - Ai sensi dell'art. 5 del d. Lgs. 185/99, il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 10 gg. lavorativi dalla data di ricevimento della merce acquistata sul sito web. Entro il predetto termine, dovrà essere inviata una raccomandata AR, eventualmente anticipata via e-mail a CNC FACTORY s.r.l.s. Via Don Giuseppe Mucciardi 5, Campochiaro 86020 (CB). Il Cliente è tenuto alla restituzione del prodotto integro in tutte le sue parti. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente che intende recedere dal contratto. Modalità di rimborso: CNC FACTORY s.r.l.s. emetterà nota di credito ed invierà un assegno circolare non trasferibile allo stesso indirizzo di fatturazione della merce, tramite Raccomandata Assicurata.
Contestazioni - I reclami per eventuali manomissioni o ammanchi di materiali devono essere sempre presentati dal destinatario al vettore. Il destinatario deve denunciare i vizi entro otto giorni dal ricevimento e quelli occulti entro otto giorni dalla loro scoperta. Il reclamo non potrà mai dare luogo all’annullamento o alla riduzione dell’ordine da parte della committente e tanto meno alla corresponsione di indennizzi di sorta da parte nostra. Il reclamo non potrà essere in alcun modo accettato se i pezzi in contestazione sono stati manomessi o riparati o montati. Qualsiasi contestazione relativa ai prodotti in corso di spedizione o già spediti o in possesso della committente, non libera questa dall’obbligo di ritirare l’intero quantitativo ordinato e, comunque, dall’effettuare il pagamento alla scadenza stabilita.
Responsabilità - CNC FACTORY s.r.l.s. non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti da inconvenienti di qualsiasi natura che si verificassero durante l’impiego dei prodotti da noi commercializzati, siano questi riconosciuti difettosi o meno, anche nell’eventualità in cui avessimo progettato la relativa applicazione. Inoltre, non si assume alcuna responsabilità relativamente alla ricezione di disegni (anche sottostanti a brevetti) inviati dalla committente per la specifica del materiale da ordinare.
Domicilio legale e foro competente - Il nostro domicilio legale si intende eletto presso la sede di Campochiaro (CB) e, per ogni controversia, il Foro competente è quello di Campobasso, con esclusione di ogni altro.
Le suddette condizioni generali di vendita si intendono tacitamente ed integralmente accettate dalla committente con il solo fatto di eseguire l’ordine.
Via Don Giuseppe Mucciardi 5, Campochiaro 86020 (CB)
+39 0874 1918287
+39 333 6098400
Copyright © 2015 CNC-FACTORY S.r.l.s. Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 01760580702