GRUPPO LAMA DI TAGLIO TANGENZIALE NON OSCILLANTE
Per taglio e scontornatura di materiali: Cartotecnici, Semirigidi, Espansi,
Esempio: Gomme - Tessuti - Cartone - Feltri - Moquette - Plastiche - Guarnizioni - Imbottiture
Versione NUOVA e migliorata del TCM-3
La forza di pressatura può essere regolata sensibilmente; la profondità di taglio può essere regolata continuamente
Robusto alloggiamento in metallo (alluminio) lavorato a CNC
Cinematica di precisione
Rilevamento optoelettronico senza contatto della posizione della lama (elettronica ulteriormente migliorata con grilletto smith)
Alta compatibilità con apparecchiature di diversi produttori
Può essere montato utilizzando 43 mm (supporto tipo Kress) o modello di bullone sul retro del TCM
Elenco dei miglioramenti rispetto a TCM-3:
La nuova generazione di strumenti sarà compatibile con la precedente riguardante i fatti più importanti:
I. Le dimensioni esterne e i punti di fissaggio non sono stati modificati.
II. Il nuovo sistema elettronico integrato è compatibile con il precedente.
III. Tutti gli accessori e le lame sono compatibili con il nuovo sistema.
1. Il miglioramento più importante si riferisce al nuovo asse composto che combina un asse in acciaio cavo con un inserto in alluminio per il fissaggio della lama. Il nuovo asse del TCM-4 ha quasi lo stesso peso del vecchio ma è più robusto. Inoltre il nuovo asse è guidato da precisi cuscinetti a sfera. La rigidità assiale e torsionale e la resistenza all'usura sono ottimizzate.
2.) Una nuova camicia di guida solida per l'asse tangenziale riduce il gioco circonferenziale.
3.) L'alloggiamento principale è dotato di un nuovo tipo di cuscinetti di scorrimento compositi precisi per l'asse tangenziale. La rigidità radiale e la resistenza all'usura sono ottimizzate.
4.) Il nuovo sistema elettronico interno è dotato di una protezione contro l'inversione di polarità e di un display ottico per lo stato di funzionamento.
5.) Il TCM-4 include un regolatore di tensione interno e uno stabilizzatore. È possibile alimentare l'elettronica del sensore entro un intervallo di 6-24 V CC. Il precedente sistema elettronico doveva essere collegato a 12V DC.
6.) Il nuovo sistema è dotato di un amplificatore di segnale che genera un segnale digitale ben definito per la posizione di riferimento dell'asse tangenziale. Su questo punto il nuovo sistema è più sofisticato del precedente ma completamente compatibile. Il diagramma mostra il segnale di un sistema di rotazione catturato da un oscilloscopio.
7.) Un nuovo motore passo-passo bifase ad alta coppia con un angolo di passo completo di 0,9 ° (= 400 passi per giro) garantisce un posizionamento preciso e una forte forza di tenuta.
8.) Un nuovo tipo di connettori industriali per impieghi gravosi semplifica l'assemblaggio dei cavi e migliora la stabilità meccanica del collegamento del cavo.
9.) Abbiamo scelto un sistema di collegamento dei cavi che consente di utilizzare due diversi tipi di collegamento dei cavi: a crimpare e a saldare. In entrambi i casi è possibile gestire e collegare singoli fili, cosa che rende il montaggio molto più comodo. Non è necessario saldare in uno spazio molto limitato nel caso in cui i singoli contatti vengano fissati collegati alla custodia.
10.) Le prestazioni di dissipazione del calore del sistema sono state migliorate grazie al nuovo tipo di rivestimento per corpo e alloggiamento.
Via Don Giuseppe Mucciardi 5, Campochiaro 86020 (CB)
+39 0874 1918287
+39 333 6098400
Copyright © 2015 CNC-FACTORY S.r.l.s. Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 01760580702